Excel Betting Store

24 ottobre 2010

RETTIFICA LAYWIN

DownGrazie ad Anonimo ho constatato la reale Vincita realizzata con i due LayWin: 36 euro. Ebbene si… nel file Excel c’era un errore di formula. Verificati gli accrediti di Betfair e ricalcolato senza errore il Metodo, questi risulta non conveniente in quanto restituisce un Utile del 2,5% netto e solo una Vincita consistente in caso di un [2-2] o goleada subita dalla squadra favorita. Messo in cantina! Mi sorprende però il fatto che NESSUNO dei commentatori e sostenitori del Metodo l' abbiano scoperto prima.

3 Commenti:

Lorenzo ha detto...

Io mi ero parzialmente accorto che qualcosa nn andava nei calcoli...infatti su un commento avevo scritto:
"[ scusa Enzo ma mi sono fatto uno schemino mio xchè nn ci capivo tanto sui tuoi x quanto riguarda il riassunto Profitti/Perdite!! :) ] "
Sul primo Laywin avevo calcolato che puntando 50 avrei vinto almeno 12 circa (ovviamente 3-0 escluso)e mi andava bene...e nn ho più seguito il tuo
mentre nel secondo Laywin nn avevo tempo di rifare i conti e ho puntato e basta...e infatti ho visto che puntando 50 ho vinto solo 3!
Peccato...sembrava un buon metodo

Anonimo ha detto...

Appunto... come i tuoi cari "amici" che fingono di scommettere e leccarti bene il culo quali Geek e soprattutto Matteo, da qui si è capito le palle che racconta... stai zitto Matteo... non farti il professore, se il primo a dire minchiate e palle sei tu!!!!!
TACI!!!!! DOPO QUESTA NON HAI PIU' SCUSANTI!!

Enzo Boavida ha detto...

@Anonimo
fin quando segnali errori, dai aiuti, suggerimenti... tutto bene e ti ringrazio anche più che pubblicamente.... MA.... per favore...

EVITIAMO ATTACCHI OFFENSIVI PERSONALI E FUORI LUOGO.... NON É QUESTO LO SPIRITO DELLA MUTUALITÁ... DELLA COLLABORAZIONE.... E FRANCAMENTE COLORO CHE TU RITIENI LECCACULO MI CHIEDO PERCHÈ DOVREBBERO ESSERLO.... COSA CI GUADAGNANO?.... ANZI..PARE PIÙ CHE STIANO RIMETTENDO... QUINDI... RIPETO... PER FAVORE...MODERIAMO I TERMINI, EVITIAMO SENTENZE, E IMPOSIZIONI! GRAZIE

Posta un commento