Excel Betting Store

24 ottobre 2010

BETTING Domenicale Post Delusione [LAYWIN]

scommesse faciliTre [M11RE] in successione oraria per, eventualmente, utilizzare lo stesso Importo Rischio. Un Sistemino stimolante di 5 Eventi ridotto in 4 Doppie. Ecco il mio contro-delusione provocata dal Metodo [LAYWIN] di ieri.

Il primo [M11RE] è su Celtic-Rangers, con 1.101 neuro a rischio e una vincita di 200 euro; se OK, si sposta l’importo leggermente maggiorato a 1.250 neuro su ManchesterCity-Arsenal che dovrebbe restituirci una vincita per 250 euro; si chiude poi la domenica con 1.247 neuro su Corinthians-Palmeiras che se Dio vuole dovrebbe fruttarci ulteriori 200 euro. SE tutto va come previsto si dovrebbero racimolare 650 euro netti con 1.250 neuro investiti. Il Sistemino delle 4 doppie è a corredo con 400 neuro di rischio e 498 euro di vincita full o 83 euro nel caso di una vincita al minimo.

Vediamo cosa ne viene fuori! Ai posteri l’ardua sentenza e… a Lillo le prime critiche.

12 Commenti:

Geek ha detto...

Giocato M11RE celtic-ranger anche se ho apportato una piccola modifica e cioè ho escluso lo 0-0 in quanto ho guardato un pò le statistiche delle due squadre da novembre 2009.

Il celtic non ha mai fatto 0-0, il ranger 2 volte; 1 volta contro il manchester in champions league e la 2 in una amichevole.

Speriamo bene!!

Lorenzo ha detto...

Non avendo la possibilità oggi di seguire i live (pomeriggio di riposo e dedicato esclusivamente alla morosa!!) ho giocato già tutti e 3 i M11RE...
Per quanto riguarda il sistemino come si fa a farlo?!? scusate l'ignoranza ma a me nn dà sulle multiple la partita "HELSINGBORG-ATVIDABERGS"...c'è un altro modo di procedere a me sconosciuto?!?
Grazie e buona domenica a tutti :)

matteo ha detto...

Ciao Enzo e ciao Lorenzo e ciao anche al neo Francesco.

La delusione è enorme, non c'è dubbio!!

Enzo, volevo forzare il laywin adattandolo al M8RE: cioè, prendere un incontro dove l'1 è a 1,15, 1,20 ed inserire i seguenti RE: 21,30,31,32,33,02,12,over 3,5.
Si perde con 00,01,11,02
Resa: per 100 euro vinti, 427 a rischio...

Che ne pensi??

Lillo ha detto...

Nessuna critica Enzo.
Per quanto riguarda l'errore precedente... errare è umano.
Quando effettuo qualche critica è solo costruttiva... non vuole essere minimamente per contrastare il tuo "onesto" lavoro di previsionista o di giocatore che sa il fatto suo.
Io Enzo ho una grande voglia di vincere e possibilmente di vincere giocando le tue previsioni.
Di siti del genere ne ho visti tanti... ma quando, a fine settembre, ho scoperto il tuo, non l'ho più abbandonato segno che ti reputo diverso dagli altri, non un ciarlatano, e quindi se qualche volta non condivido, lo dico subito nella speranza che la critica, se nel giusto, possa migliorare il modo di operare.
La mia stima nei tuoi confronti non si è mai scalfita da quel fine settembre, inizio del mio peregrinare nel tuo blog.
Enzo continua così e....... facci vincere di brutto... se puoi... perchè ho capito... che tu PUOI

Lillo ha detto...

Enzo... io voglio ora capire.... Siamo a -1100. Che si fa con gli altri prono. Si abbandonano o si insegue......

Lillo ha detto...

A questo punto il bilancio generale è quasi azzerato..... + 200 euro circa.... che farai tu ora ... perchè se punti altri 1000 e passa euro e va male sei anche tu in rosso.....???

Lillo ha detto...

Mi sono trovato tante volte io in questa situazione. Tu Enzo come affronti, in questo momento, la situazione?

Enzo Boavida ha detto...

Chiaro che vado avanti! Perchè fermarmi.... se lo facessi adesso significherebbe farlo anche domani e dopodomani e continuando...

Geek ha detto...

@Matteo,
non capisco 1-2/3-3/0-2.
Ho fatto una simulazione coprendo solo il segno 1, ho inserito anche "tutto il resto" e mi da il profitto di 48,7% e cioè quasi € 100 di utile con € 200 si stake.
Non sarebbe più conveniente,sempre considerando che stiamo parlando di una partita dove è netta la superiorità della squadra di casa, o sbaglio?

matteo ha detto...

Geek, ricordi quanto è finita Barcellona-Hercules d'inizio campionato spagnolo? 0 a 2. Il Barsa era quotato a 1,15!!
E' sempre bene mettere un paracolpi improvvisi!!
Ti ho spedito nel post "M11RE Celtic KO" del materiale da studiare. Buon lavoro!!!

Lillo ha detto...

Fortunatamente presa l'ultima partita.... adesso la cassa totale dovrebbe essere a meno 800 euro....
Una giornata che si chiude con una passivo che azzera tutte le vincite precedenti e che ci manda in rosso e non di poco....
E ora Enzo che si fa......
Sono solo i book che vincono sempre e comunque... E meglio non giocare. E' questo l'unico modo per vincere.

matteo ha detto...

Lillo, se hai giocato il sistemino con le 4 doppie avrai vinto tutte le bollette. Infatti Enzo le ha azzeccate tutte, per un totale di 500 euro!!! Persina l'ultima il Santos sta già vincendo al 40' 2-0.
Quindi se hai giocato le 4 bollette avrai recuperato parecchio...
Come vedi i book vincono poco e non sempre.....

Posta un commento