Excel Betting Store

20 settembre 2010

The Geeks Toy : Pronta sul Canale la 2ª Videoguida [La Finestra Market Navigator]

In tempi record sono riuscito a confezionare la seconda napoletanissima Videoguida per GT. L'argomento trattato é: la Finestra Market Navigator.
Il tutorial mostra come personalizzare i mercati, il funzionamento automatico della finestra, la selezione dei mercati e altre importanti impostazioni.
Prendetevi 10 minuti di pausa e fate un saltino sul Canale per vederla. Non dimenticate di lasciare commenti e CLICCARE SU MI PIACE O POLLICE IN GIÚ. Grazie!
Vai sul Canale Kosekosi

2 Commenti:

Dario ha detto...

Ciao Enzo, volevo innanzitutto ringraziarti per tutto quello che pubblichi su questo tuo blog, non immagini nemmeno come sia importante per me avere una guida per affrontare al meglio questa meravigliosa giungla quale è il betting....quindi prima di farti una delle mie solite domande, volevo semplicemente dirti GRAZIE !!

guardando i tuoi video-guida su GeekToy mi hanno colpito prima di tutto (ebbene si, prima della tua pronuncia BETFAIR :D ) due cose, ma dovrei prima sapere se anche tu come me utilizzi computer Apple. se così fosse vorrei sapere il nome del programma che usi per girare i video-guida e anche del programma per far girare GeekToy su apple...puoi rispondermi per favore??

Enzo Boavida ha detto...

Grazie Dario! Io ringrazio tutti voi assidui lettori di questo Blog.

Io ho un iMac 21,5-3.60GHz Intel Core i5-8GB comprato da poco, dedicato alla mia passione per la Grafica e Montaggi video, sul quale per i tutorials uso Screenflow..... ottimo.... il migliore in assoluto per i Podcast....ma.....

per il Mondo Betting uso Windows....purtroppo!
Non esistono Robot che girino su Mac.
Usano tutti il NetFramework e quindi.... Out!
Potrei usare Windows con Parallels ma preferisco avere le due cose separate.

Attualmente, per le videoguide, sto usando un Pc con Windows 7 Premium con 4gb e Monitor 18,5..... Il software che uso é Camtasia ultima versione, la 7.

Se vuoi fai girare GT su Mac dovresti quindi installare Parallel e usare Windows in virtual machine o installarlo con BootCamp (meglio) e avviare il Mac in versione Windows quando hai intenzione di usare GT.

Ciao

Posta un commento