Excel Betting Store

8 ottobre 2010

MI DISPIACE FARLO…. MA DEVO!

adesso-basta2Beh... credo si stia esagerando...davvero!
Pretese....offese....ingiurie....si grida....
In fondo in fondo perché dovrei continuare a mantenere aperto questo Blog?
Fra qulache settimana a cosa si arriva? Quali limiti piú si superano?
Non sono offeso... giá detto altre volte....
Sono perplesso!
Si pretende.... in nome di cosa? con quale diritto?...
non obbligo nessuno a visitare il blog....
come nessuno puó obbligarmi di tenerlo ancora aperto....
AVVISO.... QUESTO É L’ULTIMO POST…. NON SO QUANDO E SE CONTINUERÓ A POSTARE. CHI VOLEVA CHE QUESTO ACCADESSE… PUÓ FESTEGGIARE!
Io continuo a fare le mie cose….. ognuno faccia le sue.
Non si é compreso lo spirito del Blog…. l’intento…. Non si é apprezzata la disponibilitá e l’educazione…. Si VUOLE e SI PRETENDE!
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI LETTORI “EDUCATI”….. é stato un Piacere!
BUONA FORTUNA….. e non solo nel gioco, ma particolarmente nel trovare un’altro Blog come questo e gestito da una persona come me.
[per chi non si spiega il perché di questa mia reazione puó capirlo leggendo il Commento di un Anonimo nel Post Flamengo-Atletico]

12 Commenti:

Roberto ha detto...

Mi dispiace..
per quanto mi riguarda io non mettevo in pratica nessun metodo, anche per via delle disponibilità, però seguivo e sinceramente in questo periodo ero molto più interessato ad altri contenuti della vita reale postati nel blog.
Dai Enzo, so che tornerai.
Al massimo elimina la possibilità di commentare..

matteo ha detto...

Ciao Enzo, sono Matteo. Mi dispiace per la Tua decisione, ma credo che prima di dare il "DE PROFUNDIS" desidererei che riflettessi su alcuni punti:

1) io, dario, Lillo ed altri "educati" ti seguiamo nel blog con assiduità. Accettiamo di buon grado i Tuoi consigli, i Tuoi metodi e tutto il resto. Dopo siamo noi che dobbiamo fare i conti con il nostro portafoglio. Giusto??

2) l'anonimo che si introduce rimane un anonimo, un nulla immischiato col niente. Basta che Tu non risponda!!

3) Se la Tua intenzione è quella di chiudere questo interessante blog, dacci almeno l'opportunità di mandarTi una e-mail chiedendoTi in quale altro indirizzo web possiamo continuare il nostro rapporto, così l'anonimo si fa due pippe!!

4)Dimmi un pò. Se in una classe, c'è uno scolaro che rompe i c...., il maestro che fa?....abbandona la classe?? Che gran bel maestro....

5) Quindi daTTi da fare e lascia perdere facendo orecchie da mercante. Vuol dire che leggerai "anonimo" passerai avanti. Prima o poi non romperà più, perchè si stancherà!!

6) Infine, ritornando a domande tecniche e del blog, non ricordo come si chiama l'esperto del tennis...MI dai il suo nome??

Ciao e non abbatterTi. A stasera.

DarioCT ha detto...

Quoto in toto i punti i punti elencati dal buon Matteo e mi permetto di aggiungere un passo per me importantissimo delle Divina Commedia (dell'inferno se non ricordo male): "non ti curar di loro, ma guarda e passa" a proposito della visita di Dante agli ignavi, cioè i vili "coloro che visser senz'infamia e senza lodi".

Questo per dirti di non curarti di UNA pecora nera e lasciare così in balia dei lupi l'intero gregge...per giunta di una pecora a cui non si può associare un nome...

Con questo commento non voglio di certo offendere la nostra pecora nera, il nostro anonimo con cui tra l'altro ho scambiato qualche parola e non dispiacendomene.

Spero tu possa ritornare sulla tua decisione Enzo e che continuerai a gestire il blog, senza curarti nè di pecore nere nè di anonimi, augurandomi che non ne vengano di nuovi perchè capisco che leggere commenti del genere faccia male.

THE SHOW MUST GO ON !!

BettingMaker ha detto...

ciao enzo ho letto quel commento, non dare soddisfazione ad un anonimo. Credo che molti abbiano capito lo spirito del tuo blog e ti seguano con molta curiosità ed interesse... spero tanto di poterti seguire ancora. Robj

badboi ha detto...

Ciao, ti leggo da dieci gg circa, i tuoi metodi sono stati per me oggetto di riflessione e spunto per cercare di costruirmi una strategia mia in questo universo che bazzico da poco.
Mi piacerebbe poter continuare a leggere i tuoi post, ma capisco i dubbi quando ti arrivano troll a destra e sinistra che mettono in discussione quello che fai e quello che dici.
Rispettando la tua decisione, mi permetto di suggerirti una soluzione tecnica che potrebbe arginare almeno in parte questo tipo di commenti, tipo quella di consentirli solo a utenti registrati. Non c'è nulla di male, avviene in un sacco di altri blog.

GIOTI ha detto...

ENZO NON PUOI CHIUDERE TUTTO...I FATTI LO DIMOSTRANO...IN POCHI GIORNI SEI ARRIVATO A CIRCA 20000 VISITE!!E FACENDO DUE CONTI PENSO CHE LA PROPORZIONE TRA I TUOI SOSTENITORI E I TUOI BOICOTTATORI SIA DI 1 A MILLE!!!è COME FAR VINCERE LE ELEZIONI A CHI HA PRESO IL 2% DEI VOTI NAZIONALI!!

UN SALUTO,GIOTI

GIOTI ha detto...

AHH UN'ALTRA COSA...IERI NOTTE HO SPEDITO UN'E-MAIL AD ENZO CHIEDENDOGLI UN PARERE, SE SECONDO LUI POTEVO SCOMMETTERE INSIEME I DUE PARZIALI\FINALI IN QUESTIONE:

-FLAMENGO\FLAMENGO
-X\FLAMENGO

E LUI MI HA RISPOSTO CHE POTEVO FARLO...INFATTI HO INCASSATO BEN 360 EURO!!!

P.S: SE ENZO VUOLE PUò FARE COPIA E INCOLLA DELLA MAIL CHE GLI HO SPEDITO...

matteo ha detto...

Enzo, dopo questi commenti, hai ancora intenzione di lasciare tutto??
Guarda che mi organizzo con gli "educati" e ti veniamo a tirar le orecchie ad Aquiraz!! Ah,ah,ah. Ciao e non ci pensare più. Matteo

Lillo ha detto...

Carissimo Enzo la mia stima e il mio rispetto nei tuoi confronti non sono mai scemati. Io posso anche non condividere qualche scommessa e in tal caso te lo dico in modo molto garbato, come ho fatto. Immaggina se un insegnante che lavora con passione, un bel giorno si sente dire parolacce da un alunno. Che fa cambia mestiere per lui? se gli altri 19 lo stimano ed apprezzano tutto il lavoro svolto egli, ignorando quest'ultimo che non merita alcunchè, va avanti per far crescere culturalmente i rimanenti 19. A buon intenditor

Roberto ha detto...

Matteo e Lillo fate esempi scolastici, sarete mica insegnanti? :D
Comunque vi dico che Enzo tornerà, perché è sicuro di se stesso.

Lorenzo ha detto...

Ovviamente mi unisco e condivido il pensiero di tutti i postatori precedenti.
Enzo consiglia le scommesse da effettuare e nn obbliga nessuno...se uno se la sente scommette, se uno pensa che il rischio sia eccessivo x la resa ottenuta fa a meno! Oppure fa come me!La scommessa di ieri sera la ho puntata in percentuale alle mie possibilità portandomi a casa una piccola cifra che cmq è quello che mi ero prefissato.
Quindi, invece di star qui a criticare e accusare Enzo di tenersi i metodi buoni x lui e dare a noi gli scarti, sarebbe il caso di ringraziarlo x le previsioni che si possono verificare o meno ma pur sempre più attendibili rispetto qualsiasi altra fonte, vista l'esperienza maturata negli anni!E fra l'altro dato anche a dei perfetti sconosciuti!
Chi glielo farebbe fare?!?se nn la voglia di aiutare chi, come me, nn saprebbe come comportarsi nella vastità di scelte e soprattutto nella vastità di pericoli che si possono man mano presentarsi?!?
Quindi x concludere dico che se deciderai di tornare farai contenti il 99,9% dei tuoi visitatori...se effettivamente ti toglierai dalle scene...beh GRAZIE MILLE di tutto!con tutto il cuore!

MegaLol ha detto...

Fino ad ora non posso che ringraziarti.
Grazie mille anche da me.

Posta un commento